Skip to content
  • News

Vieni a brindare all’apertura, il primo giro lo offriamo noi! Ma non solo…

Dopo lunga attesa e infiniti rimandi siamo finalmente arrivate al momento dell’apertura!

Siamo felici e trepidanti, non vediamo l’ora di incontrare le persone che ci hanno sostenuto e appoggiato in questi mesi di lavori, di attese, di sconforto ma anche di grande gioia, speranza e soddisfazione. Così come non vediamo l’ora di incontrare le nuove persone che vorranno venire a conoscerci e a conoscere Koivu in tutte le sue sfaccettature:
un luogo per riposare l’anima e gli occhi guardando il bosco verdissimo in questo periodo e ascoltando il ruscello che passa proprio sotto al nostro giardino;
una sauna dove ritemprare il corpo e lo spirito, godendo di quanto pietra, legno e acqua sanno donarci con la loro forza e la loro energia;
una caffetteria dove bere un caffè, una tisana, una bibita fresca o un bicchiere di vino o assaggiare un dolcetto o uno spuntino salato, ammirando il paesaggio o chiacchierando con qualche amic* vecchi* o nuov*;
un ristorante dove degustare un delizioso pasto completamente vegetale, certi di non contribuire alla sofferenza di alcun essere vivente, uman* o non uman*.

E allora vogliamo festeggiare!
A chi prenota un pranzo o una cena per il primo fine settimana di apertura offriamo il “primo giro” di bevande: un bicchiere di vino o una birra piccola o una bibita analcolica.
Per brindare insieme a questa nuova, meravigliosa avventura!
Ma non ci basta brindare: vogliamo che tutt* abbiano la possibilità di provare l’esperienza profondamente benefica della sauna finlandese tradizionale.
Al momento, date le restrizioni dovute alla pandemia, siamo costrette a aprire la sauna solo per un numero limitato di persone.
Quindi, per tutto il mese di luglio, chiunque venga a pranzare o cenare da Koivu riceverà un buono sauna omaggio, da utilizzare entro il 2021 (negli orari e giorni di apertura, con prenotazione obbligatoria come da istruzioni nella pagina “la sauna” del sito).

Ti aspettiamo!

Questo articolo ha 5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su